B & b malpensa garden

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Somma lombardo, Leonardo da vinci,14
Responsabile: Alessandra Frustaglia
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Città

Benvenuti al Malpensa Garden Bed and Breakfast

il Bed and Breakfast piu' vicino all' aeroporto di Milano Malpensa !

Alessandra e Bruno vi danno il benvenuto al Malpensa Garden Bed and Breakfast. La nostra struttura ha una posizione strategica trovandosi all' interno del parco del Ticino ma a soli 600 mt dal Terminal 2 e 1,1 Km dal Terminal 1 dell' aeroporto internazionale di Milano Malpensa

Internamente il nostro B&B e' stato completamente ristrutturato con lo scopo di offrire ai nostri ospiti il massimo del confort , della tecnologia e con il minor impatto ambientale. E' infatti dotato di pannelli solari, caldaia a condensazione, contro-soffittatura con isolante termico / acustico e illuminazione a led per ridurre al minimo il consumo elettrico.

Il B & B Malpensa Garden dispone di 2 camere completamente nuove dotate di ogni confort, aria condizionata , riscaldamento autonomo, bagni privati, TV LCD, connessione a internet WI-FI gratuita, kit per the/ tisane, materassi con brevetto Lampolet di qualita' superiore.

Infine ricordiamo cha il B&B MalpensaGarden offre ai nostri ospiti la possibilita' di parcheggio interno gratuito e parcheggio interno coperto per moto.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste