Bricco degli uccellini - bed and breakfast con centro benessere

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Gambasca, Via comba nari, 31
Responsabile: paolo bernardi
Animali: Ammessi
Posizione: Montagna

A valle del Monviso, immerso nel Parco Naturale del Po, a pochi chilometri da Saluzzo, dall'Abbazia di Staffarda e dalle piste da sci del Re di Pietra, si trova il Bricco degli Uccellini, antico Borgo di Ciafre' Nari risalente al 1800. Tutto è rimasto come allora, una ristrutturazione consapevole e attenta ci ha permesso di mantenere intatto il fascino del luogo e il rispetto per l’ambiente.

Con le sue montagne e le sue vallate verdi, tra boschi di castagni centenari e coltivazioni di mirtilli biologici, a 900 metri di altezza, l'inverno, la primavera, l'estate e l'autunno hanno colori unici e indimenticabili.

Nel bosco allietato sin dall'alba dal canto di nuvole di uccellini il relax e la privacy sono un lusso che potrete permettervi.

Le nostre suite a 4 stelle sono state arredate con cura e con mobili antichi, le lenzuola ricamate a mano, i piumini d'oca e la biancheria Frette, vogliono essere coccole per l'ospite. I prodotti per il bagno ricercati e naturali sono a base di latte d'asina.

Nelle camere e nella casa si consiglia di camminare senza scarpe o scarponi, tutto deve poter garantire al corpo e alla mente un rilassamento completo.

Le colazioni sono preparate esclusivamente con prodotti del territorio, il latte fresco di mucca o di asina, lo yogurt, i mieli millefiori, le marmellate fatte in casa, il succo di mela, il pane e i grissini del forno a legna, le uova della Evelina e potete scegliere se degustarle in veranda panoramica o riservatamente nel vostro giardino privato.

In questo angolo di natura raro puoi scegliere tra ritmi di lentezza e riposo, attivita' sportive o ludiche, i benefici del nostro piccolo centro benessere e la succulenta cucina piemontese. Ci permettiamo di consigliarvi le visite ai vicini luoghi di arte e cultura.

Qui la quiete regna sovrana.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste