Bed and breakfast l'oleandro

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Loreto aprutino, Fontemaggio, 7
Responsabile: Delia Orsini
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Il B&B l’Oleandro sorge nella cornice del tipico paesaggio mediterraneo dell’entroterra pescarese e si trova in cima a una collina coperta da un uliveto secolare. Da qui lo sguardo abbraccia i dolci colli circostanti fino a scorgere da un lato le vette del massiccio del Gran Sasso e della Maiella e dall’altro il mar Adriatico.
Il B&B L’Oleandro nasce dal desiderio dei titolari, Sergio e Delia, di far assaporare agli ospiti il piacere di vivere un’esperienza rilassante in un ambiente immerso nella natura, lontano dall’inquinamento, dai rumori e dalla frenesia delle città.
La struttura sorge nella cornice del tipico paesaggio mediterraneo dell’entroterra pescarese e si trova in cima a una collina coperta da un uliveto secolare. Da qui lo sguardo abbraccia i dolci colli circostanti fino a scorgere da un lato le vette del massiccio del Gran Sasso e della Maiella e dall’altro il mar Adriatico.
Il territorio è punteggiato di suggestivi borghi che conservano un ricco patrimonio di storia, arte, folclore e gastronomia.
Le spiagge (Montesilvano) si raggiungono con l’auto in 20 minuti, l’Appennino abruzzese in meno di 1 ora.
Il B&B L’Oleandro mette a disposizione degli ospiti due appartamenti con ingresso indipendente, bagno privato, cucina attrezzata, vista panoramica, connessione Internet Wi-Fi, di cui uno particolarmente adatto alle famiglie con bambini in quanto accessoriato con culla, fasciatoio e lavatrice
A disposizione degli ospiti ci sono anche un ampio giardino e un terrazzo coperto per far colazione (rigorosamente a base di prodotti locali), rilassarsi o giocare con i propri bambini.
Il B&B L’Oleandro si trova a circa 3 chilometri dal centro di Loreto Aprutino.
Dista circa 20 chilometri sia dall’aeroporto che dalla stazione ferroviaria di Pescara.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste