Trullo in puglia

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Polignano, Contrada monte la vecchia
Responsabile: valeria violante
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Affitto trullo in campagna in una posizione topografica strategica che consente di raggiungere, in breve tempo, i limitrofi centri cittadini di Castellana Grotte, Conversano, Monopoli e Polignano a Mare e le meravigliose spiagge della costa adriatica.
Il fabbricato, circondato da un ampio giardino con abeti , ulivi e piante da fiore , è costituito da un corpo centrale ,pertinente a tre trulli di fattura martinese, e due strutture annesse in pietra viva, sempre martinese. Internamente, esso è così distribuito: ingresso- soggiorno con camino in pietra, perfettamente funzionante; cucina in muratura con piano cottura, completo di forno elettrico; tre camere da letto ,di cui una doppia, confortevoli e molto fresche in estate; due armadi a muro; antibagno e bagno con doccia.
L’area esterna al fabbricato presenta ,solo sul lato dell’ingresso e al di sotto di una tettoia in legno, un giardino attrezzato (sedie a sdraio, poltroncine e un tavolo ) per trascorrere piacevolmente momenti di relax nel vasto panorama che si apre alla vista, tra il verde della macchia mediterranea.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste