Ca' bianca

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Mirano, Don orione 37
Responsabile: elena busato
Animali: Non ammessi
Posizione: Terme

B&B Ca’ Bianca: Elegante e raffinato appartamento in villa, situato al pian terreno con accesso indipendente, in mezzo alla verde e nella tranquilla campagna, in piena centuriazione romana, un’oasi di pace a pochissimi chilometri dalla ridente e viva cittadina di Mirano. Accesso all’ampio e curato parco dove si trova la zona solarium, tavolo e sedie dove potersi rilassare comodamente. Parcheggio disponibile. Mettiamo a disponibili gratuitamente delle biciclette per esplorare i diversi percorsi ciclabili disegnati sulle rive della Riviera del Brenta o sulla centuriazione romana.
Nulla è lasciato al caso, armonia, charme, ogni dettaglio è studiato per assicurare agli ospiti comodità e riservatezza.
CAMERE:
La camera elegante e raffinata con leggeri decori tracciati a mano sulle pareti nei toni del beige e verde, nelle sue più diverse sfumature, dominano gli ambienti. Gli arredi e le decorazioni raffinati incontrano un gusto leggero e delicato, colpiscono per l’originalità e la ricercatezza creando un ambiente caldo ed accogliente.
La camera ha accesso indipendente, dispone di TV, di proprio bagno, doccia, asciugacapelli e linea cortesia, possibilità di usufruire del bollitore per il the e della cucina e lavatrice.
La Colazione:
La colazione, ricca ed abbondante include brioche e pane fresco, fette biscottate, torte, marmellate, burro, miele, nutella, succhi di frutta, caffè, orzo, tè, yogurt, cereali, formaggio.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste