Villa rosetta

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Recco, Mulinetti, 2
Responsabile: Don Germano Corona
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Grazie ad un lascito della famiglia Queirolo-Caffarena l'Opera Don Orione offre l'oppurtunità di passare incantevoli momenti in questa piacevole dimora dei primi anni del 1900 situata al limite tra il golfo Paradiso e quello del Tigullio, sulla via Aurelia a pochi chilometri da Recco, capitale gastronomica della Liguria.

Ai piani alti della costruzione (raggiungibili in ascensore) le otto camere prendono nome dalla Rosa dei Venti, rendendo a pieno il fascino e della zona in cui è posta. Dall'incantevole parco affacciato sul mare si gode la stupenda vista sul Promontorio di Portofino. Da Villa Rosetta si arriva in 5 minuti a Camogli, in 15 a Santa Margherita Ligure e Rapallo, e in circa 25 minuti a Portofino.

La spiaggia più vicina è raggiungibile a piedi con un tragitto di pochi minuti, appena fuori dalla Villa, oppure spostandosi a Recco, dove si possono trovare tutti i servizi a carattere turistico per una vacanza in relax. Ricordiamo che per gli ospiti che arrivano in automobile, è disponibile un parcheggio privato all'interno del Parco. Per chi invece arriva in treno, la stazione di Mulinetti è a pochi passi.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste