Mylife b&b

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Castellaneta marina, Ss 106 km 468
Responsabile: Surico Erminia
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

MyLife e' una vecchia casa colonica recentemente ristrutturata a 100 mt dal fiume Lato e dalla pineta Principessa unica in Italia.

Il Bed & Breakfast MyLife è situato nelle vicinanze di Castellaneta Marina, in una posizione invidiabile per chi vuole trascorrere le sue vacanze in Puglia.

Un soggiorno nel rustico della conca d'oro che vi fara' apprezzare una fetta di Puglia poco conosciuta ma con posti meravigliosi e spiagge incontaminate.
Il B&B che ha ricevuto il premio Qualita' dal Gal ha 4 stanze indipendenti con bagno in camera,aria condizionata,tv color. Immerso in un agrumeto e' circondato da prati verdi e piante grasse con fichi d'india tipici della zona.
Adiacente alla SS 106 , anche se in aperta campagna, e' poco isolata e con possibilita' di raggiungere le piu' famose localita' turistiche della zona in pochi minuti.
Con brevi spostamenti è possibile raggiungere luoghi dalla bellezza affascinante ( Taranto,Grottaglie,Parco delle Gravine,Matera, Alberobello,Fasano,Ostuni,ecc.)
e molti locali adatti a chi vuole dedicarsi alla vita notturna della regione (Nafoura,Clorophilla,Cromie,ecc.)

Discreto, tranquillo, sereno..il B&B MyLife e' una vera occasione per trascorrere soggiorni poco commerciali ma di qualita' superiore.

Che sia per trascorrere le vacanze al mare, oppure per scoprire le meraviglie di Taranto e altre stupende città, il B&B MyLife risulta essere il punto di partenza ideale per ogni tipo di turista.
Possibilita' di passeggiate in pineta e lungo il fiume.

Consigliato ai veri ambientalisti e amanti del verde.
Ideale per coppie, famiglie e liberi professionisti.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste