Nypa style resort

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Mambajao, Bug-ong upper side
Responsabile: Nypa Style Resort
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Situato nell'isola di Camiguin Island a meno di un chilometro dal mare e vicino a molte dei luoghi di interesse turistico, il Nypa Style Resort, offre ai propri ospiti 3 cottage da 60 mq. Tutti costruiti in materiali naturali (legno, bamboo, amacan e ratan), per un basso impatto ambientale e costituiti da camera da letto, bagno privato, living room, angolo cottura e ampia veranda.
Il tutto immerso in un giardino lussureggiante contornati da più di 300 alberi di mogano, senza parlare di quelli di Papaya, Limoni Europei, Calamansi, Lime, Camagon, etc... e più di 100 specie diverse di di piante e fiori (come essere immersi in un giardino botanico).
Il Nypa Style Resort offre ai propri ospiti tranquillità e privacy. La proprietà dispone di connessione internet Wi-Fi(sia all'esterno che all'interno dei cottage), noleggio scooter, servizio lavanderia (2 volte alla settimana), trasporto da e per il porto dell'isola gratuito.
Attualmente è un B&B in attesa della costruzione del ristorante.
Tutti i cottage dispongono di frigorifero con congelatore, ventilatore, doccia con acqua fredda e calda, zanzariere sui letti, Tv con lettore dvd e cd.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste