La rosa dei venti

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Cala liberotto, Via sa conzola
Responsabile: Stefania Succu
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

La casa è di recentissima costruzione in perfetto stile mediterraneo con attenzione ai particolari, recepisce piena luce solare su tre lati. Inserita in contesto vacanziero dispone di posto auto privato, ampia veranda, un pranzo soggiorno, una camera matrimoniale, una camera con letto a castello e un bagno.
Rifiniture e arredi di livello. Dotata di confort.
L'ambiente circostante consente una vacanza in perfetto relax ma qualora lo si desideri (specialmente se muniti di un mezzo proprio) è possibile conoscere località esclusive, zone che assicurano il divertimento e la vita notturna o ancora, escursioni nell'entroterra.
Il punto di forza è certamente la vicinanaza con le più belle spiaggie e oasi della Sardegna orientale che consentono agli ospiti una vacanza indimenticabile nella natura incontaminata.
La casa è situata in una zona che consente di raggiungere facilmente il mare e le bellezze naturali del luogo e allo stesso tempo dista pochi metri dalle attività di Cala Liberotto. Non lontano (ad Orosei, ecc.) è possibile approfittare di feste paesane e di numerose attrazioni culturali.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste