Casa dei sapori

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Zoagli, Via cristoforo colombo
Responsabile: ALESSANDRA PERNIGOTTI
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Appartamento di mq. 45 con posto auto di proprietà a 300 metri dal mare.
Zoagli, piccolo comune della Riviera Ligure, non si addice solo a un soggiorno estivo, ma è possibile assaporarne la bellezza anche nelle altre stagioni, infatti, offre un clima mite, con la possibilità di lasciarsi crogiolare al sole ascoltando il rumore delle onde del mare, oppure per chi ama camminare, è possibile, direttamente da "casadeisapori", senza neanche spostare l'auto,percorrere i sentieri che raggiungono i piccoli centri di Semorile, S. Pietro, S. Ambrogio, e Montallegro con il suo maestoso Santuario.

Da "casadeisapori" è possibile spostarsi con i mezzi pubblici: infatti la fermata dell'autobus dista circa 100 mt. e offre la posssibilita' di raggiungere i comuni di Rapallo e Chiavari nel giro di 15 minuti.

La stazione ferroviaria è altrettanto comoda, e permatte di raggiungere con semplicità le Cinque Terre o altre interessanti mete, ideali per belle escursioni, quali Sestri Levante, Camogli, Portofino, con il suo Parco naturale: luoghi caratteristici della nostra bella riviera e famosi in tutto il mondo per la loro bellezza.

Per chi desidera visitare la Città di Genova, capoluogo della provincia, e scenario di una maestosa varieta' di bellezze artistiche e di intrattenimento, come per esempio Palazzo Ducale, Palazzo Rosso, Palazzo Bianco, Palazzo Spinola ed il caratteristico centro storico. questa è raggiungibile con il treno in circa 60 minuti. Merita una visita anche il bellisimo acquario di fama internazionale.

Il proprietario e' disponibilissimo, su richiesta dell'ospite, a fornire informazioni dettagliate per ogni genere di itinerario per rendere il soggiorno il piu' piacevole e interessante possibile

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste