Bed and breakfast ogliastra nord

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Elini, Via la marmora, 39
Responsabile: Casula Francesca
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Bed & Breakfast Ogliastra Nord è situato ad Elini. Elini è un comune di 559 abitanti dell’omonima provincia che si trova a 472 mt a livello del mare sorge sulla costa centro orientale della Sardegna è il più piccolo paese dell'Ogliastra, con territorio suddiviso in due zone, una collinosa e l'altra pianeggiante.
ll Bed and Breakfast Ogliastra Nord si trova a 3 minuti a piedi dal centro del paese dove si trova, l'antica stazione in granito ancora oggi percorsa dal famoso "Trenino Verde".
A 1 Km da Elini il Parco Carmine, ricco di sorgenti e di una fitta vegetazione di lecci secolari con attrezzate aree perpicnic. Dista 4 km da Lanusei è un comune di 5.665 abitanti capoluogo con Tortoli della provincia dell’Ogliastra sede vescovile Diocesi di Lanusei e del Tribunale. Mentre dista 17 Km da Tortolì ( è un un comune di circa 10.757 abitanti capoluogo, insieme a Lanusei , della provincia dell’Ogliastra..La città di Tortolì ed il suo porto Arbatax e l'aeroporto (Tortoli, Arbatax) ne permettono il collegamento con la penisola italiana e il resto dell'Unione Europea.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste