B&b sosta sul lago

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Lezzeno, Località bagnana, 99
Responsabile: B&B Sosta Sul Lago
Animali: Non ammessi
Posizione: Lago

Il B&B SOSTA SUL LAGO si trova a Lezzeno, si affaccia sullo splendido panorama del lago di Como a pochi chilometri da Bellagio.
La meta ideale per trascorrere una vacanza all’insegna della tranquillità avendo anche tutte le comodità, mentre per i più dinamici la possibilità di praticare attività sportive e camminate sulle bellissime montagne.
Il B&B è al centro del paese, la fermata dei pullman per Como o Bellagio è di fronte alla casa.
Per una romantica gita sul lago in battello o in aliscafo il pontile è a 300 mt, a pochi passi negozi alimentari, merceria, macelleria, farmacia, banca, pizzeria, bocciodromo.
L’appartamento tutto nuovo è al piano terra di una casa situata sulla sponda del lago di Como, e sulla strada provinciale. Se non si vuole usare l’auto con facilità ci si muove in pullman, battello e aliscafo, servizio taxi.
Le due camere matrimoniali hanno ciascuna un bagno privato, il soggiorno completo di divani, tv e angolo cottura a disposizione degli ospiti. Sia dalle camere che dal soggiorno si gode la vista del lago.
Il giardino attrezzato vi permetterà di prendere il sole o rilassarvi all’ombra ammirando la bellezza dei paesaggi e dei monti che si specchiano nel lago.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste