Resort caelium

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Ceglie messapica, Contrada olmo
Responsabile: Maggi Albina
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Il Resort CAELIUM è un antico trullo ristrutturato adagiato sulle pendici di una collina circondata da alberi di olivo. Questa dimora offre la possibilità di trascorrere una vacanza in pieno relax e nel contempo data la sua posizione, consente di raggiungere facilmente svariate località: Ceglie Messapica con il suo pittoresco centro storico, il favoloso castello medievale e la sua rinomata cucina, Ostuni la città bianca, Cisternino, Martina Franca, Alberobello patrimonio dell’Unesco, Lecce città barocca con le sue coste.

Il complesso è composto dall’ appartamento GLI ULIVI formato da cucina, camera da letto con letto matrimoniale e letto a castello ( totale 4 posti letto) e dal trullo formato dal cono centrale (adibito a zona giorno/zona pranzo), 3 alcove ognuna con letto alla francese ( una piazza e mezzo) per un totale di 6 posti letto, angolo cottura.
Entrambe le strutture sono complete di: Tv a colori, frigorifero, arredo completo, zanzariere, comodo bagno con doccia, riscaldamento a pavimento, piscina con annessa vasca idromassaggio, solarium, veranda con splendida vista dell’uliveto, ampio piazzale per parcheggio auto, aia ristrutturata , barbecue e forno.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste