B&b pinagò

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Novoli, Strada comunale cazzati
Responsabile: Bruno De Luca
Animali: Ammessi
Posizione: Campagna

La struttura si trova nel cuore del Salento, al centro di un'area tranquilla e ospitale, equidistante da cinque importanti Comuni Salentini a 11 Km da Lecce.

Le bellissime spiagge Ioniche distano 15 minuti, mentre a 20 troviamo i litorali del mar Adriatico.

Pinagò offre un'area protetta recintata di circa 7.000 mq, con parcheggio interno.

Per chi cerca una vacanza rilassante trova l'ambiente ideale con tanta calma e silenzio. Il profumo del pino nelle prime ore del mattino, crea un'atmosfera piena di serenità e tranquillità. È il posto ideale per chi vuole staccare dalla quotidianità.

Per chi ama l'attività fisica ci sono percorsi campestri sia interni alla struttura che nelle vicinanze all'esterno. La presenza di diverse varietà floreali, come palmizie, oleandri, eucaliptus, pino d'aleppo e pino domestico, cipressi, pittosforo, essenze fruttifere come agrumi, olivo, fico, fico d'india, nespolo, pero, melo, carruba, melo antico, giuggiolo, rendono il tutto ancora più particolare.

Da quest'anno sono presenti nelle immediate vicinanze servizi di ristorazione (10 mt), pizzeria e stazione carburante - gas con lavaggio autovetture (50 mt).

Nel periodo estivo, per chi è amante della pesca o del bagno in acqua limpida e cristallina, vengono organizzate escursioni in barca con colazione al sacco.

A disposizione dei clienti che desiderano mangiare all’aperto, vi è un fresco porticato, munito di tavoli e seggiole, inoltre un angolo solarium con a disposizione sdrai, dove prendere il sole in completo relax.
La struttura è attrezzata per l'accoglienza di famiglie con bambini piccoli, è presente un ampio parco giochi esterno sotto la pineta, il tutto in un ambiente familiare con la tipica ospitalità pugliese.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste