Agenzia residence ciel bleu

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Pila, Loc.pos
Responsabile: MANUELA TONINO
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Montagna

Il Residence Ciel Bleu è situato a Pila, a 16 Km da Aosta.
Pila d'inverno offre piste da sogno durante tutta la stagione sciistica e d'estate permette escursioni indimenticabili grazie alla fitta rete di sentieri. di diverse difficoltà.
Per gli appassionati della mountan bike,ci sono numerosi percorsi con gradi di difficoltà diversi,”bike stadium”, down-hill, cross-county e free ride .
Numerose sono le attività da svolgere da soli o in compagnia , passeggiate a cavallo, palestra di arrampicata, NordicWalking, Parco Avventura,trekking,e animazione giornaliera dedicata ai bambini, per trascorrere una vacanza emozionante in un’atmosfera unica che offre la montagna.
Immerso tra le incantevoli montagne della val d'Aosta il Residence vi propone la sala bar, ristorante, pizzeria, lavanderia a gettoni, parco giochi, campo da tennis e, collegamento wifi.
Tutti gli appartamenti sono dotati di angolo cottura elettrico, frigo, servizi privati televisore a colori e balcone con vista sul Massiccio del Monte Bianco.
Per le vostre automobili vi sono l'ampio parcheggio esterno e il posto auto coperto.
Potrete raggiungere gli impianti di risalita utilizzando il servizio di navetta gratuita e il Centro di Aosta con la telecabina Aosta- Pila in soli 20 minuti.
Descriva quì la sua attività

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste