Contea dei ciliegi

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Pedaso, Via dei piceni, 14
Responsabile: luigi bruti
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

La località in cui sta sorgendo la Contea dei Ciliegi è caratterizzata da un paesaggio rurale marchigiano intatto che si "tuffa" nel blu del mare adriatico regalando scorci irripetibili e inaspettati. La bellezza del sito, ha dettato la forma del nuovo complesso che si piega a ventaglio per aprirsi verso la natura circostante; ma il rispetto dell'ambiente, mediante la minimizzazione dei consumi energetici non è l'unico obiettivo del progetto che, attraverso l'abbattimento delle barriere architettoniche, viene incontro a clienti con ridotte capacità motorie.

IL BENESSERE É DATO DA CIÓ CHE CI CIRCONDA
La Contea dei Ciliegi è un'oasi di benessere per l'equilibrio psico-fisico: l'impianto fotovoltaico è sufficiente per l'intero fabbisogno energetico dell'edificio e del parco di circa 8 ettari. Le tinteggiature esterne ed interne sono ottenute con pittura murale opaca completamente naturale e priva di agenti chimici nocivi.

Vacanze da sogno in un posto incantevole...
10 appartamenti immersi nella quiete di una collina marchigiana, a 400 metri di distanza dal mare.
Le unità abitative sono al centro di un parco di 80.000 mq ricco di alberi da frutto. Due tipologie di appartamento: da 40 e 60 mq, con cucina ed elettrodomestici

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste