Casa vacanze patrizia beb

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Montefiore dell'aso, Contrada san giovanni, 85
Responsabile: Patrizia D'Ercoli
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Una meravigliosa struttura immersa nelle colline marchigiane a 10 min. dal mare.
Il "Patrizia B&B" offre relax, un ampio giardino, con più di 2,500 mq. a disposizione, dove gli ospiti, immersi nel verde, possono godere delle belle giornate di sole, ammirare un favoloso panorama che da sul mare, respirando aria pura delle nostre colline montefiorane.

All'interno della struttura che si affaccia verso nord abbiamo voluto ricreare una piccola via di un borgo (considerando il fatto che il nostro paese è uno degli otto borghi più belli delle Marche) , dalla quale si può accedere ai 5 monolocali, ogni portoncino con il suo numero civico ad entrata e verandina indipendente, che va ad affacciarsi sul lato nord, ove è possibile ammirare un meraviglioso spettacolo floreale circondato da 2,500 mq di verde, magari tra una nuotata e l’altra….NELLA NUOVA PISCINA SITUATA NEL MEZZO DEL GIARDINO.

Mentre nell’area superiore della struttura che si affaccia a sud ed est con vista mare sono dislocati monolocali e bilocali utilizzati per il servizio bed and breakfast, ossia la possibilità di assaporare meravigliose colazioni preparate dalla titolare del complesso, la Sig.ra Patrizia.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste