B&b orto alpino

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Trichiana, Località confos, 69/a
Responsabile: Michele Dassiè
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Montagna

OrtoAlpino è un'azienda agricola con attività di B&B. Conuiga la coltivazione dell'orto (attraverso tecniche di coltivazione naturale, senza alcun trattamento, neanche quelli ammessi in agricoltura biologica) e l'allevamento di piccoli animali con la trasformazione dei prodotti della terra in marmellate, succhi, composte.

Accoglie i suoi ospiti in ambiente domestico, sia in camere interne all'edificio principale con possibilità di vivere e fare colazione insieme ai gestori, sia in una piccola unità autonoma esterna con cucina e colazione indipendente.

Ortoalpino propone un modello di residenza a basso impatto ambientale grazie alla dotazione di pannelli solari e fotovoltaici, ad un riscaldamento a cippato di legna ed al recupero delle acque piovane.

L'alimentazione è a KM0 con prodotti prevalentemente preparati con materie prime aziendali.

La residenza è limitrofa a prati e boschi che si prestano a passeggiate, trekking, ciaspolate, escursioni naturalistiche, mountain bike (prenotabili) equitazione etc..

A mezz'ora di auto si possono fare due passi nel centro storico di Belluno e Feltre, si può degustare il prosecco nella limitrofa Valsana, si può sciare in Nevegal, si può andare al lago, a pesca...


Prima colazione: si, servita in saletta comune

Alimenti e bevande: bevande calde, latte fresco, yogurt, pane, croissant, cornetti o altri prodotti da forno, cereali, burro, marmellata o confettura, succo di frutta, frutta fresca, uova, salumi, formaggi

Pulizie: due volte la settimana

Dotazione biancheria: camera e bagno

Cambio biancheria: due volte la settimana

Lavanderia: lavatrice a disposizione

Altri servizi: biciclette in affitto, si vanno a prendere gli ospiti, si organizzano gite/escursioni

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste