La vignaredda - residenza d'epoca

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Aggius, Via gallura, 14
Responsabile: Cristina Zara
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

La Vignaredda- Residenza d’Epoca: come trascorrere un’indimenticabile vacanza in Sardegna in un contesto esclusivo al giusto prezzo.
Dista 20 minuti di auto dal mare, 45 dalla Costa Smeralda e dal porto e aeroporto di Olbia, 5 minuti da Tempio Pausania.La Vignaredda - casa vacanze con servizio di bed and breakfast,si trova ad Aggius, antico paese in cui sono ancora vivissime le tradizioni e la cultura sarda. L’atmosfera romantica e la calda ospitalità la rendono base ideale per una vacanza che combina relax ed esplorazione degli affascinanti itinerari del Nord Sardegna.
La Vignaredda offre 4 appartamenti e 2 camere e può ospitare sino a 15 persone.
Gli appartamenti e le camere sono completamente arredati con mobili d'epoca e corredati di biancheria letto, bagno e accessori cucina, televisione, cassaforte in camera,uso di set da spiaggia con ombrellone e materassini, connessione internet wifi. Giardino e ampio solarium, parcheggio scoperto.
Si suggeriscono e prenotano ristoranti tipici, escursioni archeologiche, naturalistiche e trekking. Visite guidate ai laboratori artigianali di lavorazione del sughero e del granito, arte orafa e filigrana, tessitura dei tappeti e lavorazione del pane.
Sono disponibili e prenotabili servizi di massaggi e di personal trainer svolti da personale altamente qualificato.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste