Il giardino delle fate

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Capoterra, Strada 6, 22
Responsabile: Rosetta Bonomo
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

“Il giardino delle Fate”, è parte di un recente complesso abitativo circondato da un giardino di mq 2000, ricco di piante tipiche della vegetazione mediterranea e di ampi spazi a prato.
Le camere, tutte matrimoniali, sono ampie, luminose e arredate con cura. La colazione, particolarmente ricca, tiene conto delle esigenze degli ospiti vegani, celiaci o affetti da intolleranze alimentari e viene servita in ambienti confortevoli circondati da una piacevole atmosfera familiare. Ci troviamo nel villaggio di Poggio dei Pini, a 4 Km dal mare e a 20 Km da Cagliari. All’interno del villaggio non mancano i servizi essenziali: il supermercato, il medico, il veterinario, la farmacia, il giornalaio, la biblioteca, il bancomat, due bar, due ristoranti, il parrucchiere, campi da tennis e calcetto. I pullman della linea Baire lo collegano con corse frequenti a Cagliari, Capoterra e, nel periodo estivo, anche a Nora.
Luogo ideale per una vacanza all’insegna del relax. I vicini stagni, abitati dai fenicotteri rosa, i laghetti montani, in cui nidificano varie specie di uccelli, invitano a facili passeggiate, mentre per gli amanti del trekking, i sentieri collinari e montuosi garantiscono percorsi suggestivi con il duplice panorama delle montagne del Sulcis e delle meravigliose spiagge del Golfo degli Angeli. Cagliari è una città che merita una visita accurata per poter apprezzare le numerose testimonianze storiche e la sua bellezza. Se si ama il mare, a 4 Km si trova il lido di La Maddalena, frequentato prevalentemente dagli appassionati di surf e kite-surf; a 20 Km la bella spiaggia di Nora, zona archeologica dove è possibile ammirare le vestigia dell’antica città romana sommersa e a 40 Km le splendide spiagge di Chia.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste