Casavania

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Pievepelago, Terra 31, sant'andrea pelago
Responsabile: Alessandro Zagaglia
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Montagna

L'interno:
L'entrata porta direttamente in cucina. Grande e spaziosa con forno, che è un open space con la sala. La sala ha il camino con un divano letto e un tavolo apribile. Dalla sala si accede nelle 2 camere, una con letto matrimoniale l'altra con un letto singolo e uno apribile. Il bagno è essenziale e un pò scomodo soprattutto per la doccia, che non ha piatto doccia ma solo lo scolo. Inoltre 2 ripostigli. Sul retro, accessibile anche dall'interno, c'è il garage, sempre usato come magazzino, in cui troverete molte legna da usare.
L'esterno :
La casa in cui si trova l'alloggio è fronteggiata da una terrazza, in cui poter lasciare le macchine. Intorno alla struttura ci sono dei campi d'erba e una panoramica sulla valle. La casa si trova vicinissima al paese, dove poter comprare le prime necessità.
Descrizione turistica :
Pievepelago, benchè non meta turistica, è un bel paesino con le caratteristiche tipiche dei paesini di montagna. Si trova non troppo distante da le piste, per chi sia interessato allo sci, e nemmeno distante dai vari percorsi di trekking.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste