Corner garden b&b

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Potenza picena, Contrada torrenova, 36
Responsabile: paola rivolta
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Circondato dalla campagna e a poche centinaia di metri dalle spiagge (Bandiera Blu) del mare Adriatico e dalla Riviera del Conero, il "Corner Garden b&b" è situato in un antico casale, integralmente restaurato, a breve distanza dalle principali arterie stradali che attraversano le Marche.

Il “Corner Garden b&b” è attiguo all’appartamento della proprietaria di casa e fa parte di un residence composto da quattro abitazioni signorili.

I locali del bed and breakfast hanno soffitti con travi a vista e un accurato arredamento in stile con l’architettura della casa.
L’ingresso delle camere, dotate ognuna di bagno privato, è indipendente e un ampio parcheggio recintato e un giardino, entrambi riservati al bed & breakfast, permettono una totale privacy ai nostri ospiti. Nel giardino, un piccolo pergolato invita a piacevoli soste all’aperto tra i profumi delle piante aromatiche mediterranee.

La bellezza del luogo e la posizione strategica rendono questo bed & breakfast il luogo ideale per poter godere delle infinite mete che questa regione offre al viaggiatore.
Ogni camera è dotata di frigobar, televisore, bollitore con tazze, asciugacapelli.
Trattoria convenzionata nelle immediate vicinanze.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste