Max camere

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: San giovanni rotondo, Viale cappuccini, 35
Responsabile: Massimiliano Ritrovato
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Montagna

Max camere situato su Viale Cappuccini tra il santuario di S.Pio, l'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza e il paese, è gestito da Massimiliano e la sua famiglia. .
Max camere ristrutturata da poco (2011) ha ampie camere confortevoli e complete di ogni comfort. E' la dimora ideale per famiglie di turisti, coppie in viaggio di nozze agenti di commercio, professionisti e congressisti, data la vicinanza al santuario di S. Pio e all'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza.
Max Camere ha camere singole - doppie - triple - quadruple. .
E' la sistemazione ideale per tutti coloro che desiderano ottenere il miglior comfort al miglior prezzo trovando cortesia, pulizia e disponibilita'..
Massimiliano mette la propria esperienza al vostro servizio per farvi sentire un gradito ospite, consegnandovi le chiavi per rendervi autonomi. Il nostro motto è "Siete a casa vostra"..
Inoltre propone la convenzione con ristoranti tipici, pizzerie locali e un punto vendita di souvenirs con sconti del 10%..
Consiglia la visita al Museo Biografico delle Cere, che ospita una rappresentazione delle tappe fondamentali della vita terrena di Padre Pio.
Max camere.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste