Appartamento panoramico val d'intelvi

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: San fedele intelvi, Via pighini, 90
Responsabile: Giovanni Pelissero
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna

S. Fedele D'Intelvi, piano rialzato di palazzina di 6 appartamenti su grande giardino con giochi bimbi e barbecue. Composto da ingresso, cucina e soggiorno con camino, 2 ampie camere da letto con 6 posti letto, bagno con doccia, 2 balconi di cui uno con accesso privato al giardino condominiale, cantina, posto auto privato a lato ingresso.

Zona molto tranquilla, elevata sopra il paese, negozi/farmacia raggiungibili in pochi minuti anche a piedi. Appartamento ben tenuto e accessoriato, dotato di lavatrice e lavastoviglie, accogliente anche per bimbi piccoli (presenti lettino, passeggino, seggiolone, giochi).

Ottimo per vacanze riposanti e attive (a disposizione mountain-bike e in zona: tennis, piscina coperta, equitazione, percorso vita, escursioni su sentieri ben segnati). Nella vicina Lanzo è possibile praticare anche il golf (9 buche) ed è attivo il cinema/teatro (Palalanzo). A 10-15 minuti d'auto c'è il parco del monte Generoso e il Lago di Lugano con la bella spiaggia di Porlezza. Affitto settimanale 250€.

Edificio in classe energetica G/ IPE 248 kwh/mq anno.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste