A toka do surf b&b

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Pipa, Tibau do sul
Responsabile: eleonora zangrossi
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

A Toka do Surf Bed&Breakfast è un luogo alternativo per trascorrere le vostre vacanze, in un ambiente familiare. Si trova a 50 metri dalla strada principale (centro di Pipa, dove si trovano bar, pub, ristoranti, negozi..), e a 70 metri dal primo accesso alla spiaggia.

Nella Toka do Surf disponiamo di camere collettive, camere quadruple, camere matrimoniali (dove è possibile aggiungere un letto singolo),e camere singole, tutte arredate con gusto.
Tutte le nostre camere sono dotate di bagno privato con doccia calda, ventilatore, internet WI FI. (Offriamo la biancheria per la camera ed asciugamani).

Al momento della prima colazione i nostri ospiti avranno a disposizione: caffè, latte, té, succhi di frutta, prosciutto, formaggio, pane fresco, frutta, torte, uova, biscotti, burro, marmellata...

Offriamo inoltre ai nostri ospiti aree comuni, (verande/ lounge/giardino) con divani, tavoli, amache, libri, e internet wifi , dove rilassarsi ed incontrare persone provenienti da tutto il mondo.

Offriamo anche servizi extra come trasferimenti da o verso Natal (centro città o aeroporto), noleggio auto, escursioni varie, corsi di surf per gruppi o individuali, per principianti o avanzati, noleggio di tavole da surf, lezioni di kite, passeggiate a cavallo, massaggi e molto altro ancora!

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste