Residence b&b valle del cedrino

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Galtellì, Via nazionale
Responsabile: Ivan Camedda
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

All’interno della Vallata del fiume Cedrino, località dal quale il nostro locale prende nome, immerso nella tranquillità, circondato da una colorata natura, sorge l’hotel – B&B “ Valle del Cedrino” gestita nella nostra migliore e calda accoglienza familiare.

Una struttura di sette mini appartamenti da c/a 40 mq ognuno, e i luoghi di uso comune come la piscina e l’ampio parcheggio tutt’intorno al locale, compresa la zona accettazione/colazione.

A 5 km dalle varie spiagge di Orosei e a pochi kilometri da Cala Gonone e le sue rinomate e splendide spiagge (Cala Luna, Mariolu, Sisine e Goloritzè e le suggestive Grotte del Bue Marino).
Centralissimo, di facile collegamento a tutta la Sardegna essendo a dieci minuti dalla s.s. 131 bis.
Galtellì, Borgo antico ricco di storia e suggestioni; dal Castello Guzzetti (all’interno del paese) e il suo grande giardino, divenuto parco comune, alle domus de janas, al Castello di Pontes (XI secolo, a 2km dal paese).

Il Centro storico ricco di strutture caratteristiche, e dalle numerose Chiese antiche segno della vecchia diocesi di Galtè, fulcro del famoso romanzo “Canne al Vento”, dove la premio Nobel Grazia Deledda ha ricamato la sua storia.

Il monte Tuttavista, che si erge dallo stesso Galtellì, è meta di tantissimi escursionisti alla ricerca d’intensi paesaggi naturalistici, o di free-climbing attratti dalle pareti con diversi gradi di difficoltà, o dai religiosi che salgono in pellegrinaggio fino alla grande statua del cristo posta sulla sua vetta, o semplicemente per chi vuole consumare un pasto all’aria aperta nelle varie aree appositamente preposte.

Con la possibilità di molti tipi d’escursioni, da quello nautico (noleggio gommoni o mini crociere in battelli e barche a vela) o in canoa (le discese del Rio Flumineddu) o dei vari siti archeologici (Serra Orrios, Tiscali e le varie Grotte come quella d’Ispinigoli) e tantissime altre che saremo lieti di proporvi...
Vi Aspettiamo....

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste