La principessa dorme qui

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Correggio, Viale cesare battisti, 5
Responsabile: La Principessa Dorme Qui
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

In ogni stanza della "Principessa" troverete un "tabloid" ricco di notizie utili per chi soggiorna a Correggio: bar, trattorie tipiche, pizzerie, parrucchiere e tutti gli esercizi pubblici che possono rendere più piacevole la permanenza di un turista.

E ancora: itinerari storici/naturalistici /artistici, eventi, manifestazioni, sapori e gusti della tipica tradizione culinaria Emiliana, mappe ed indicazioni per fruire dell'efficiente rete di mezzi pubblici e privati messi a disposizione dal Comune.

Nella struttura è presente una cucina attrezzata. Nell'ampio bagno è a disposizione degli ospiti una vasca con uso doccia e un phon.

Il servizio d'accoglienza al cliente è disponibile dalle ore 9:30 alle ore 12:00 di ogni giorno (per altro orario è possibile fissare appuntamento).

Il riordino e la pulizia delle camere è giornaliero, il cambio della biancheria da letto e da bagno è bisettimanale.

Il Breakfast offerto è tipicamente mediterraneo con latte, caffè, cappuccino, biscotti, cornetto, succhi di frutta, marmellata, burro e fette biscottate: a richiesta ( pagamento extra) è possibile fruire di un breakfast anglossassone (uova, bacon, salsicce). E' possibile fruire grazie ad una tessera prepagata della prima colazione presso un bar adiacente e convenzionato.

Tra gli extra previsti (con pagamento da concordare) ci sono: prenotazione e biglietti treno e aereo, prenotazioni escursioni, servizio navetta, letto aggiunto, prenotazioni ristoranti e trattorie, prenotazioni beauty farm e parrucchiere.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste