La locanda sul vecchio montano

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Genzano di roma, Via sicilia, 12
Responsabile: Vecchio Montano (La locanda sul vecchio montano)
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Il Bed & Breakfast
Se cercate un alloggio vicino a Roma, il Vecchio Montano è il più indicato.
Aperto tutto l'anno, bed and breakfast Vecchio Montano è l'ideale per coloro che desiderano trascorrere in piena libertà il loro soggiorno vicino a Roma, in tutte le stagioni.
Gli ingredienti per un'ottima vacanza ci sono tutti.

La Struttura è localizzata nella meravigliosa cornice di uno dei casali della campagna romana che può vantare una storia antichissima. Immerso nella tranquillità di oltre 2 ettari di verde. La cucina offre i piatti tipici della cucina romana. Dispone di 4 camere da letto completamente indipendenti, finemente arredate e con tutti i comforts (ingresso indipendente, bagno in camera, tv, climatizzatore, frigo, parcheggio interno).

L’accogliente struttura ricettiva è l’ideale ritrovo dopo una giornata trascorsa tra le bellezze naturali, culturali e archeologiche dei Castelli Romani, per gli amanti della serenità, della calma e dei rilassanti profumi della campagna. Tutt’intorno al casale si estende un ampio giardino fiorito con alberi d’alto fusto, da frutta ed olivi.
La piscina riservata e tranquilla offre agli ospiti piacevoli momenti di relax.

L’ospitalità comprende pulizie ogni tre giorni con cambio biancheria da bagno, uso del frigorifero e della tv, parcheggio e giardino con solarium. Il Vecchio Montano è situato a 25 Km da Roma; raggiungibile con treno a 200m dalla stazione ferroviaria per Roma, ben collegata con autobus per i litorali laziali (Anzio-Nettuno), 35 minuti in automobile dal centro della Capitale.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste