La ballerina b&b

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Valdieri, Via colletto 39
Responsabile: silvia Pincetti
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Montagna

Il B&B e’ situato nel tranquillo paesino di Valdieri, in Valle Gesso, una valle circondata da montagne splendide ed incontaminate dove si possono fare bellissime escursioni e passeggiate.
In questa area della provincia di Cuneo, così ben preservata, c’e’ veramente molto da scoprire e da godere. Le Alpi Marittime con i loro scenari spettacolari, la flora e la fauna offrono opportunita’ di passeggiate ad ogni livello, oltre alla possibilita’ per chi ama la fotografia di avere soggetti unici. La bellezza delle montagne e’ spettacolare in ogni stagione.
Nella vicinanze c'e' la nota stazione termale di Terme di Valdieri, nel Parco Naturale delle Alpi Marittime.

E’ un'accogliente struttura completamente ristrutturata situata a 800m slm , lungo la strada che porta al Santuario di Madonna del Colletto, dove regna la tranquillità e il comfort.
Il B&B La Ballerina è adatto a chi cerca pace e tranquillita'. o per vacanze sportive. In zona e’ possibile fare arrampicate su roccia e percorsi in mountain bike, gite in bici, sci ed escursioni tra storia e natura.
Sono disponibili 4 posti letto (1 doppia con letto matrimoniale e eventuale letto aggiuntivo e 1 singola con letto matrimoniale) e due bagni.

Si chiama così perchè nei dintorni della casa si vedono spesso volare delle Ballerine gialle (Motacilla cinerea) posarsi sui davanzali (…spesso infatti ci sono i loro segni…) ed a volte anche bussare con il becco alla finestra delle camere al mattino presto…

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste