Vacanze san crescenzo

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Vallo della lucania, San crescenzo
Responsabile: Antonino Nese
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Città

Nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, con vista panoramica sul Monte Gelbison, affittasi luminosi, tranquilli e confortevoli monolocali finemente arredati, con bagno, angolo cottura con stoviglie, condizionamento autonomo e balcone.

Le camere possono ospitare da una a tre persone. La struttura è nuova, indipendente e immersa nel verde, corredata di parcheggio, ascensore, giardino-parco giochi per bambini.

Il centro del paese è raggiungibile a piedi in 5 minuti, per visitare la Cattedrale di S. Pantaleone, il Santuario di S. Maria delle Grazie, il Museo diocesano.

Nelle vicinanze sono presenti: supermercato, palestra, bar, tabacchi, ristorante e altre attività commerciali. A 2 minuti dalle Fiere di Vallo, Tribunale e Ospedale.

Posizione ottimale per raggiungere località marine (Ascea, Casal Velino, Pioppi, Acciaroli, Castellabate, Camerota, Palinuro, Policastro, Scario) o di montagna (Novi Velia con il Monte Sacro, Moio della Civitella, Cannalonga, Gioi). English


Prezzi

Min = 25 Max = 25 a persona per giorno
Min = 50 Max = 50 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 125 Max = 175 a settimana

Ad agosto (alta stagione) per ogni appartamento vanno prenotate minimo due persone. Negli altri mesi, è possibile la prenotazione per una persona; inoltre, se si prenota una settimana, si pagano solo cinque giorni.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste