Buenavistasurfmed

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Itri, Contrada campanaro sp itri-sperlonga
Responsabile: fabio bollo
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

BED & BREAKFAST “BUENAVISTA SURF MED”…a pochi Km da Sperlonga, gaeta e formia
Il B & B Buenavista surf med è il primo passo di un progetto nato dall’idea di un turismo che vuole legare tra loro: relax, natura, ecologia, sport, enogastronomia, cultura e storia, facendoli convergere al concetto di “PURA VIDA” tipico dei popoli sudamericani.
Uno stile di vita in cui il benessere dell’individuo è sovrano, senza che ciò possa incidere sulla libertà altrui.
Ed è proprio con questo spirito che abbiamo realizzato il nostro B & B a pochi Km dalle splendide località (plurimedagliate con la bandiera blu) di Sperlonga e Gaeta.
Il B & Buenavista surf med, definito “delizioso” da molti nostri ospiti, è immerso nei verdi uliveti delle colline che si affacciano proprio sul tratto di costa che divide Sperlonga da Gaeta, godendo all’orizzonte della sublime vista sulle isole Pontine e del promontorio del Ciceo.
La brezza marina che risale e l’armoniosa tranquillità della campagna culleranno i vostri sonni; la nostra ospitalità renderà speciale il vostro soggiorno.
Vi aspettiamo Tamara Sveva Simone & Fabio English


Prezzi

Min = 20 Max = 35 a persona per giorno
Min = 40 Max = 70 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 220 Max = 400 a settimana

le tariffe massime sono relative al periodo di altissima stagione di agosto, quelle minime da ottobre a maggio. letto aggiunto adulti 20 euro bimbi 5-10 euro

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste