Vacanze sulle dolomiti friulane a tu per tu con la natura

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Forni avoltri, Via fontana
Responsabile: franca
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna

Semplicemente splendido selvaggio! Ecco la prima esclamazione quando arrivando a Forni Avoltri con grande sorpresa troviamo davanti a noi maestose le Dolomiti Friulane che proprio a Forni si abbracciano con le Dolomiti del Cadore.
Magnifiche le vedute di queste splendide montagne un patrimonio dell’Umanità da scoprire per tutti coloro che cercano angoli tranquilli e incantevoli per passeggiare sui tanti sentieri frà i rododendri e le stelle alpine e incontrando marmotte stambecchi caprioli e camosci. un contatto con la Natura che riempiono di energia pulita Suggestive e piacevoli alternative alle solite vacanze l'escursionismo, il nordic walking, l’alpinismo l'arrampicata per raggiungere le splendide cime friulane del Volaia e il Coglians,
Chi ama la vita all'aria aperta, le passeggiate ad alta quota a tu per tu con la Natura, potrebbe aver trovato sulle dolomiti friulane il posto giusto dove vivere delle esperienze autentiche ospite in una casa tipica della Carnia dove cultura e tradizioni si riconoscono nella genuinità delle genti che vi abitano,.
Cucina a legna 4 posti letto giardino posto auto.
English


Prezzi

Min = 250 a settimana

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste