Casa efgeni

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Himare, Il villaggio di himara
Responsabile: Enkeleda Dalla
Animali: Ammessi
Posizione: Mare

La casa Efgeni è una piccola casa di famiglia ristrutturata, di due piani. Situata nel vecchio villaggio di Himara, ai piedi dell’antica cittadella, dichiarata monumento di cultura. Questo piccolo gioiello di architettura in pietra è un splendido balcone sulla bellissima spiaggia di Livadhi dalla qualle dista 2,2 km di strada asfaltata. Da qui potete contemplare indimenticabili tramonti, passeggiando la sera tra piccole chiese e cortili di vigne e fiori. Lontano dalla confusione estiva, ma solo 2.5 km dalla nuova cittadina di Himara, centro questo abitabile durante tutto l’anno e dove potete trovare tutti i servizi necessari.
La struttura dispone di 2 appartamenti, un monolocale e un bilocale:
- Il bilocale si trova a piano terra composto da spazioso ambiente con letto matrimoniale e letto singolo, divano apribile, grande armadio, como, TV, la cucina nuova e fornita di tutto il necessario è in ambiente separato e vivibile, bagno con doccia ed infine un ampio cortile di fronte arredato con tavolo e divano.
- Il monolocale per 2 persone si trova al primo piano ed è composto da un unico ambiente con nuova cucina attrezzata, letto ad una piazza e mezza e un letto singolo, grande armadio, bagno con docia, A/C, TV via cavo e una grandissima veranda con vista a sinistra sul monte e a destra la cima dell’antica cittadella. English


Prezzi

Min = 17 Max = 34 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 119 Max = 238 a settimana

Il prezzo indicato è per ogni unità, basato su due persone. Per ogni persona aggiunta superiore a due è di 5€.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste