Villa dhrako

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Dhermi, Il villaggio di dhermi
Responsabile: Enkeleda Dalla
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Villa Dhrako è una struttura di due piani, situata nella parte sud-est del pittoresco paese di Dhermi. Questo piccolo villaggio, sospeso tra la montagna ed il mare, si affaccia sulle splendide spiagge di Dhermi e Drimadhes, dalle quali dista di circa 4 km. Da qui potete raggiungere le spiagge passeggiando giù per gli oliveti oppure guidando per meno di dieci minuti. In pomeriggio, al rientro dalla spiaggia, potete gironzolare sui vicoli e salire sull’antico monastero da dove potete godere una bellissima vista sulla costa mentre il sole si tuffa nel mare.
Questa è una nuovissima costruzione di due piani, con un ampio cortile pavimentato in pietra e circondato dall’orto. Qui si dispongono tre appartamenti monolocali, tutti situati al primo piano. Gli appartamenti, tutti da tre posti letto e con tre letti singoli, sono equipaggiati da angolo cottura, armadio, tavolo con sedie, TV e A/C. Tutti all’interno hanno il proprio bagno con doccia e accesso tramite porta-finestra su un ampio balcone a piacimento uso degli ospiti con vista mare. Altri ambienti esterni sono a disposizione degli ospiti adattati per i bambini o per fare delle grigliate. English


Prezzi

Min = 20 Max = 35 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 140 Max = 245 a settimana

Il prezzo indicato è per ogni unità basato su un numero massimo di 2 persone, mentre il prezzo per una persona aggiunta è di 5€. Nel prezzo sono comprese le spese per le utenze, le pulizie giornaliere, il cambio lenzuola ed asciugamani ogni 4 giorni.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste