Masseria lechianche

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Ortelle, Via san francesco, 21
Responsabile: vito paiano
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Masseria Lechianche situata sulla costa adriatica, a 2 km dal mare, Lechianche è situata all'interno di una vasta area di oliveti adiacente alla riserva naturale del Parco i Canali.

La struttura dispone di appartamenti autonomi da due, quattro posti letto, e 6 posti letto dotati di bagno e doccia privati, angolo cottura, un suggestivo giardino con pergolato dove poter piacevolmente consumare i pasti ed ampi spazi dove passeggiare immersi nel verde.

Oltre all'affascinante paesaggio naturalistico e all'occasione di una vacanza diversa gustando prodotti genuini come agrumi, formaggio locale, olio, vino e frutta, vi è la possibilità di praticare diverse attività sportive quali, nuoto, diving all’interno della struttura, immersioni guidate, gite in barca, pesca dalla barca, trekking, oltre alle cure termali e alle semplici passeggiate a piedi ed in bicicletta che la struttura mette a disposizione ad uso gratuito. English


Prezzi

Min = 25 Max = 40 a persona per giorno
Min = 50 Max = 80 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 350 Max = 560 a settimana

Il costo può variare in base alle persone e al periodo. il costo e finito di tutto e comprende biancheria consumi, parcheggio, internet, bici.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste