Il noceto

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Cave, Via matteuzzo 2
Responsabile: Marco Polani
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Appartamento indipendente a 35 km da Roma, fuori dal caos urbano, dove dormire e mangiare low cost ad un passo dalla Città Eterna.

Appartamento moderno, letto comodo, bagno sempre pulito, cucina completamente attrezzata a vostro uso esclusivo

Per una vacanza nella campagna romana con cibo sano e genuino, oltre a Roma potrete visitare piccoli paesi limitrofi con caratteristiche storiche ed enogastronomiche invidiate in tutto il mondo.

Nella stessa struttura troverete un bar moderno con tutti i comfort, adatto per le colazioni così come per gli aperitivi; inoltre un ristorante con menù tipico locale oppure con menù pizza. A pochi passi trovate un alimentari per comprare del tipico pane locale, mentre a qualche km trovate discount e più grandi centri urbani.

La zona non è servita da mezzi pubblici e ciò comporta non un handicap ma un pregio in quanto vengono preservati il silenzio e la quiete notturna. Per chi viaggia in auto siamo a 5 km dal casello autostradale di Valmontone, mentre per chi viaggia in treno ci troviamo a 3 km dalla stazione ferroviaria, ed abbiamo un servizio navetta pronto ad accogliervi.

L'alloggio è reso unico dal suo stile legato sia alla modernità dei comfort, sia alla tranquillità della natura. Ci troviamo all'interno di un'azienda agricola ed abbiamo attrezzato un'area relax con barbecue, sdraio, tavoli esterni idonei per passare una giornata indimenticabile di riposo e relax English


Prezzi

Min = 15 Max = 25 a persona per giorno
Min = 35 Max = 60 a Camera Doppia per due persone al giorno

Include biancheria da letto e da bagno, uso cucina, parcheggio interno, prima colazione

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste