Appartamenti vacanze valle d'aosta - godioz

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Arvier, Via garin 5 - frazione leverogne
Responsabile: Henri Godioz
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna

Benvenuti nel cuore della Valle d'Aosta!

Posizionato nella vallata centrale, il piccolo paese di Arvier permette di raggiungere facilmente le aree turistiche del Monte Bianco, del Gran Paradiso e di Aosta. Numerose sono le escursioni in estate e le piste di sci vicine in inverno (Pila, La Thuile, Courmayeur). Tutto l'anno è possibile visitare la città di Aosta con i suoi resti romani e i diversi castelli valdostani.

La casa si trova in una zona tranquilla e soleggiata, in posizione dominante sullo storico borgo di Leverogne, nel comune di Arvier.

Sette appartamenti dotati di ogni comfort, sono pronti ad accogliervi per una vacanza in montagna all'insegna del relax o delle numerose attività sportive che possono essere praticate in tutte le stagioni dell'anno.

Completamente ristrutturata nel 2005, l'attuale casa sorge sul luogo dell'antica segheria, da sempre proprietà della famiglia Godioz, di cui rispetta la pianta e l'aspetto esterno.

Gli appartamenti sono arredati in stile semplice ma gradevole, nel rispetto della tradizione valdostana.

Ogni bilocale dispone di ingresso indipendente e riscaldamento autonomo, di un soggiorno luminoso con divano letto matrimoniale e angolo cottura dotato di tutti i comfort, di una camera con letto matrimoniale (in alcuni casi anche di un ulteriore letto singolo) e di un bagno con doccia.

Dal soggiorno la vista spazia sui borghi sottostanti di Leverogne e di Arvier, sul Castello di Arvier, e sulle montagne circostanti. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste