Fiamme gialle

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Ostia lido, Via angelo olivieri, 81
Responsabile: federico salamone
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

La Casa Vacanze Fiamme Gialle è un grazioso e comodo appartamento che si trova al centro di Ostia Lido. E’ stato pensato per tutte le esigenze sul territorio lidense ed infatti grazie alla sua posizione strategica riesce ad accontentare tutte le richieste. Si trova praticamente al fianco della Caserma Fiamme Gialle, centro di reclutamento per i vari concorsi della Guardia di Finanza, naturalmente raggiungibile a piedi e che quindi facilita i concorsisti impegnati nelle prove i quali trovano il massimo comfort, il silenzio e la concentrazione necessaria. Sito vicino le principali stazioni Lido centro e Lido nord di Ostia permette un pratico e veloce collegamento con il centro di Roma che si raggiunge con soli 30 minuti di metropolitana.

Apprezzato oltre che dai turisti che visitano la Capitale, riesce ad accontentare anche chi viene in vacanza al mare infatti le spiagge si trovano ad un chilometro in linea d’aria e, a disposizione per i più sportivi, La Casa Vacanze Fiamme Gialle offre gratuitamente delle pratiche biciclette utili per vivere al meglio tutti i 14 km del nostro lungomare. Per gli amanti dell’archeologia gli scavi di Ostia antica rappresentano certamente una tra le più importanti aree archeologiche al mondo e si raggiungono facilmente in una sola fermata di trenino. Infine l’appartamento riesce ad accontentare egregiamente le coppie che ricercano privacy ed indipendenza in un ambiente meraviglioso e realizzato al meglio nei minimi dettagli. Chiedi al momento della prenotazione il kit “romantica serata” e vi faremo trovare una bottiglia di champagne o dell’ottimo vino a vostra scelta, candele profumate ed una composizione di frutta fresca oltre che un meraviglioso bouquet di fiori con all’interno un biglietto per la tua lei…. Dovrai solo riferirci cosa scrivere all’interno…..A gestirlo vi aspetta una giovane coppia, Federico e Sabrina che sono nel settore e sul territorio da anni. Saranno sempre a vostra disposizione e vi accompagneranno nel vostro soggiorno, il loro impegno sarà riuscire ad accontentare tutte le vostre esigenze.

Il prezzo è il più basso che si possa trovare sul territorio, a partire da €20 a persona non riuscirete a trovare di meglio !! English


Prezzi

Min = 20 Max = 45 a persona per giorno
Min = 50 Max = 90 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 300 Max = 600 a settimana

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste