Babi

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Maratea, Via della torre, 2
Responsabile: Benito Michele Arcieri
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Il B&B Babi è una nuova struttura ricettiva costruita su più livelli, immersa nella natura e a pochi metri dalla spiaggia.
Lontana dai ritmi frenetici della città, offre privacy e tranquillità.
Situata nel piccolo centro di Acquafredda di Maratea, attira la curiosità dei suoi visitatori per la cura dei particolari, per il comfort degli ambienti e per un servizio personalizzato e accurato.

Babi è dotata di una mansarda e di un monolocale. La mansarda è composta da due camere, una matrimoniale e una doppia, che si aprono direttamente su un terrazzo con vista mare, angolo cottura e bagno. Il monolocale, con letto matrimoniale e divano letto singolo, è provvisto di una cucina ben attrezzata e un bagno privato.
Ciascuna camera luminosa e con ingresso autonomo, è fornita di aria condizionata, tv, cassetta di sicurezza, e parcheggio auto custodito.

All'esterno vi è un’area relax con comodi lettini prendisole, dove abbronzarsi circondati da un ampio giardino con fiori e piante tipiche della macchia mediterranea, e con docce e accesso alla piscina.
E’ possibile fare il bucato utilizzando la lavatrice e l’apposita vasca lavapanni.
English


Prezzi

Min = 35 Max = 55 a persona per giorno
Min = 70 Max = 120 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 360 Max = 650 a settimana

Non hai ancora prenotato le tue vacanze? Non perdere le offerte last minutes del B&B BABI a Maratea. Relax a pochi passi dal mare a soli € 40 a persona.

Il B&B Babi è una nuova struttura ricettiva costruita su più livelli, immersa nella natura e a pochi metri dalla spiaggia. Lontana dai ritmi frenetici della città, offre privacy e tranquillità.
Situata nel piccolo centro di Acquafredda di Maratea, attira la curiosità dei suoi visitatori per la cura dei particolari, per il comfort degli ambienti e per un servizio personalizzato e accurato.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste