B&b il ramaiolo

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Santa maria a monte, Via francesca, 307
Responsabile: Iacopo Iacopini
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Il Bed and Breakfast Il Ramaiolo è caratterizzato da un ambiente familiare e piacevole e si trova a Santa Maria a Monte, un borgo di origine medievale sulle colline a pochi minuti da Pisa, nel cuore della Toscana. I nostri ospiti potranno usufruire di due ampie e luminose camere matrimoniali ed un appartamento con camera matrimoniale e cucina/soggiorno. Ogni sistemazione ha il bagno privato ed indipendente. La colazione è servita ogni mattina a base di prodotti freschi tipici della zona.

Nelle aree comuni sono a disposizione una sala lettura, un soggiorno con TV e uno splendido e fresco giardino esterno. Tutta la struttura del Bed and Breakfast è coperta da connessione Wi-Fi gratuita!

In dotazione in tutte le camere asciugacapelli, biancheria per il bagno e sapone in modo da garantire il massimo comfort per i nostri ospiti. Le camere sono pulite giornalmente. In caso di necessità è possibile aggiungere dei lettini singoli per i bambini nelle camere matrimoniali, mentre l’appartamento può ospitare fino a 4 persone. English


Prezzi

Min = 50 Max = 60 a Camera Doppia per due persone al giorno

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste