Villa ada con vista spettacolare sul mare

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Corsano, Contrada guardiola sp 358
Responsabile: francesca de giovanni
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Villa Ada è una tra le caratteristiche costruzioni salentine denominate pajare, probabilmente elogiate in modo esagerato ma con validi motivi uno fra i quali è che ci permette di vantare la presenza di bravi ed intelligenti contadini che riuscivano a mettere su questi “ripari” con l' ausilio di un martello e senza cemento.
Ubicata al di sopra della litoranea Otranto-Santa Maria di Leuca più nello specifico in marina di Guardiola, con una vista sul mare incantevole e tanti spazi esterni da vivere ammirando il paesaggio circostante.
Una lunga scalinata ci conduce all'ingresso dove è organizzato un terrazzo con porticato arredato di tavolo e sedie in legno, divanetto in vimini e tv, consentendo di consumare pasti di fronte ad una vista mare mozzafiato.
Poco più in la un barbecue in pietra per organizzare allegre serate all'aria aperta ed una doccia esterna riparata da incannucciato.
All'interno un arredamento che si sposa alla perfezione con lo stile della struttura: dai suppellettili in legno massiccio ai piatti in coccio: nel primo ambiente è sistemata la cucina con tavolo da pranzo, e spostata un po' più in la una zona relax con divano e punti luce soft per le vostre chiacchierate pomeridiane. Mediante scala si giunge giu nella zona notte dove un corridoio divide : una camera con letto alla francese ( una piazza e mezzo) , un bagno con doccia, una camera con due letti a castello, un'ultima camera con letto matrimoniale e bagno con doccia in camera.
Anche le camere hanno un' uscita su una terrazza esterna anch'essa ammobiliata di tavolo sedie e sdraio per ore di tintarella lontani da occhi indiscreti.
Ottima soluzione per chi ama il mare e tanto relax. English


Prezzi

Min = 960 Max = 3360 a settimana

+150 € per spese pulizie finali
Biancheria da bagno e da letto su richiesta 15 € a persona a cambio

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste