Fuerteventura rent a room

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Corralejo, Calle lepanto 28
Responsabile: Fuerteventura Rent A Room
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Agua, Tierra, Aire y Fuego sono i nomi dei 4 appartamenti che vi aspettano al centro di Corralejo, nel nord di Fuerteventura.

Si trovano a 10 minuti a piedi dalle fantastiche spiagge bianche di questa città, completamente arredati e dotati di tutti i confort.

Trascorrere una vacanza con Fuerteventura Rent A Room, significa godere di temperature primaverili tutto l'anno, emozionarsi davanti a paesaggi mozzafiato in una natura selvaggia e incontaminata, praticare sport a ogni livello, avere sotto casa negozi, ristoranti, locali notturni e centri commerciali.

Nei nostri appartamenti con una o due camere da letto, potrete portare anche il vostro amico a 4 zampe (max 7 kg). Troverete zona soggiorno con un divano letto, angolo cottura con tutti gli elettrodomestici utili, camere da letto con biancheria completa fornita e pulizia settimanale inclusa.

Fuerteventurarentaroom è al vostro fianco anche per organizzare la tua vacanza: noleggio auto, lezioni di surf, kite, windsurf, escursioni e consigli utili.

Contrattateci ora. English


Prezzi

Min = 40 Max = 50 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 240 Max = 300 a settimana

I prezzi sono per l'intero appartamento!!!
Permanenza minima di 3 notti al prezzo base di € 40,00/notte.
Si accettano animali di peso non superiore ai kg 7

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste