Residenza vallefiorita

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Rocchetta a volturno, Via annunziata
Responsabile: raffaele de francesco
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Montagna

La Residenza Vallefiorita si trova a Rocchetta a Volturno, a metà strada fra Roma e Napoli, nel Parco Nazionale d'Abruzzo, in uno splendido scenario avvolto nella natura. Perfettamente integrata nel paesaggio, offre ai suoi ospiti comfort e funzionalità.

In inverno è il luogo ideale per chi ama lo sci e gli sport invernali. Un servizio navetta collega frequentemente gli ospiti con le piste di Roccaraso o, per chi lo preferisce, Vallefiorita offre lunghi percorsi per lo sci di fondo.
In estate è un luogo dove la natura si esprime in tutta la sua bellezza. Valli, pianure, boschi e corsi d'acqua, il lago di San Vincenzo balneabile per non parlare della ricchissima varietà floro-faunistica che vi risiede.
Il residence è dotato di ristorante, bar, minimarket, piscina, sala giochi, discodance.

E dopo la giornata trascorsa all'aria aperta non c'è niente di meglio che tornare in una casa comoda ed accogliente, dove trascorrere la serata scegliendo tra le tante possibilità che l'animazione organizza quotidianamente.
Appartamenti bilocali da 4/5 posti letto e trilocali da 6/7 posti letto - tutti finemente arredati, dotati angolo cottura, riscaldamento autonomo, TV, telefono, quasi tutti con vista panoramica. All'interno ANIMAZIONE DIURNA E SERALE - sport - tornei - bar - ristorante - mini market. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste