Residence armonia

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Sulmona, Viale stazione,26
Responsabile: Alberto Labretta
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Residence Armonia è ubicato in una casa elegante anni '70, antisismico, al centro di Sulmona, in una zona tranquilla, immerso nel verde, vicino la Villa Comunale e la Cattedrale di San Panfilo.

Ha una posizione strategica, a due passi dalla fermata di Autolinee e Pulman, per raggiungere le principali mete turistiche, culturali, religiose ed archeologiche dell'Abruzzo dai Parchi Nazionale d'Abruzzo.

A 20 minuti degli impianti sciistici di Roccaraso e a 30 minuti dalla costa adriatica, Pescara.

Ideale per vivere un soggiorno speciale, di breve o lungo periodo.

Camere indipendenti ampie (min. 30 mq ognuna) e luminose, recentemente ristrutturate, elegantemente arredate in stile moderno e funzionale, con un design Made Italy, complete di ogni confort.
Letti con materassi nuovi e di prima qualità, biancheria nuova, pulita con profumo di fresco, grandi armadi per un lungo soggiorno.

Living Room in uso comune per: vedere la TV, bere una bevanda fresca o calda, sorseggiare un vino da meditazione, comodi seduti in poltrona, usufruire dell'angolo-cottura ben attrezzato, per cucinare con pentolame nuovo, sala da pranzo con vasellame nuovo. Sul terrazzo attrezzato con tavoli e sedie, ideale per trascorrere momenti di relax e per godere di una stupenda vista dei monti d'Abruzzo, dal Gran Sasso alla Majella, dal Morrone al Sirente.

Bagni completamente nuovi, sempre puliti, completi di biancheria pulita:lavabo con specchio - doccia con box - wc - bidet. Asciugacapelli, asse da stiro e lavatrice disponibile. English


Prezzi

Min = 40 Max = 60 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 250 Max = 350 a settimana

Servizi inclusi.
Costo un letto aggiunto € 20
Contattarci per Tariffe per affitti quindicinali e/o mensili.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste