Casa vacanze al cappellino

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Sona, Via cappellin 3 località rosolotti
Responsabile: ELENA OLIOSI
Animali: Ammessi
Posizione: Lago

In posizione tranquilla,ideale per famiglie con bambini e animali, immerso nel verde delle colline moreniche, a pochi chilometri da Valeggio sul Mincio e dal Lago di Garda, circondato da rigogliosi vigneti, ideale per il relax e ottimo punto di partenza per gite ed escursioni fra attrazioni turistiche e itinerari naturalistici, offresi alloggio in confortevole appartamento per vacanze .
Da qui è possibile raggiungere in pochi minuti: il Parco Giardino Sigurtà, Borghetto sul Mincio ( dove si trova la pista ciclabile Peschiera del Garda-Mantova ), il Parco Acquatico Cavour e vicini sono anche: il Parco Natura Viva, Gardaland, Movieland, Canevaworld, Terme di Colà Villa dei Cedri.
I proprietari sono a disposizione per accompagnare gli ospiti in gite guidate nelle splendide colline, boschi, sentieri circostanti e lungo la valle del Tione, con panorami unici e possibilità di sostare per scattare bellissime fotografie.

L'ospitalità è offerta nell'accogliente appartamento di mq. 65 provvisto di ogni confort composto da zona giorno con cucina e salotto, zona notte con 2 camere e bagno con doccia, tutto dotato di aria condizionata, televisore e lavatrice ( su richiesta). Ampio giardino recintato in comune con piscina, giochi bimbi, biciclette. Porticato esterno con giardino recintato per mangiare all’ aria aperta.
English


Prezzi

Min = 300 Max = 500 a settimana

Prezzi che variano in base al numero di persone.
Servizi inclusi nel prezzo: acqua, elettricità, gas, biancheria da bagno, biancheria da cucina, biancheria da camera, cambio biancheria settimanale, pulizie settimanali, pulizie finali, parcheggio, asciugacapelli, asse e ferro da stiro, lavanderia ( su richiesta), culla/lettino da campeggio, seggiolone per bimbi, pentole e stoviglie, forno a microonde, frigo e freezer, barbecue, biciclette, piscina, giochi per bambini

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste