Appartamenti in affitto a l'avana cuba

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Havana, Concordia 714
Responsabile: Casa Marilys y Miguel
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Affittasi appartamento indipendente composto da 3 camere da letto, sala, cucina e due bagni.

Le camere sono dotate di aria condizionata e dispongono di letti matrimoniali (doppi), TV color, frigorifero, stereo, armadio per mettere i vestiti, comodino con lampada. Sono molto luminose ed arieggiate, perché hanno finestre attraverso le quali giunge aria dal molo che è molto vicino alla casa.
L' appartamento dispone anche di una terrazza coperta per fumare, bere un mojito o fare colazione, ecc. e di un’altra terrazza all'aperto per prendere il sole sulle amache o le poltrone.

Il prezzo per notte della camera è 18 euro compresa prima colazione, cena, lavanderia, internet, ecc.

Situato in una posizione molto centrale, da qui si possono raggiungere a piedi L'Avana Vecchia ed il Vedado. Siamo ben posizionato geograficamente per la vicinanza al Molo dell'Avana, all’Università, al Callejon de Hamel, al palazzo della Rumba, alla casa della musica di Galiano, ecc.

E’ un luogo molto stimato ed amato dai turisti che visitano la struttura per l'eccellente servizio, la pulizia, il comfort e, soprattutto, per la sicurezza. Se desideri verificare con i tuoi occhi vieni a farci visita, ti accoglieremo e non te ne pentirai, senza dubbio tornerai a farci visita e ci consiglierai ai tuoi amici e familiari. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste