Villa maccioni

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Monsummano terme, Via leonardo da vinci,1
Responsabile: Stefania Maccioni
Animali: Ammessi
Posizione: Terme

“Villa Maccioni” è un particolarissimo b&b a conduzione familiare che si trova a Monsummano Terme, in provincia di Pistoia, alle pendici di Monsummano Alto, a due passi dal centro e a soli 2 minuti dalle Terme “Grotta Giusti”; vicinissima a Montecatini Terme e Montecatini Alto.

In soli 40 minuti si possono raggiungere le più belle città toscane: dalla bellissima Firenze con le sue splendide colline, alla meravigliosa Lucca e la famosa zona della Versilia, dove potrete visitare Viareggio, Forte dei Marmi, Marina di Massa e tante altre rinomate e ambitissime mete.

“Villa Maccioni” dispone di tre ampie camere doppie (di cui due con bagno privato), una sala breakfast e un grande giardino tutto intorno alla villa.

Le particolarità delle nostre camere, da cui rimarrete subito affascinati, sono i meravigliosi affreschi alle pareti e al soffitto che ricreano i tre temi proposti: “Sunshine”, “Rainbow” e “Sky”
English


Prezzi

Min = 45 Max = 60 a Camera Doppia per due persone al giorno

Per soggiorni pari o superiori a 6 notti e per gruppi di almeno 5 persone, il b&b mette a disposizione tutto il primo piano della villa (compresa la cucina con camino, lavastoviglie, tv, frigorifero con surgelatore) e il giardino.
Per questo servizio e un preventivo personalizzato scriveteci

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste