Sunshine holiday apartment (self catering)

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Marsaskala, Triq in-nadur
Responsabile: Gabriel Ebejer
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

MALTA - SUNSHINE CASA VACANZE (SELF CATERING) - nuova costruzione appartamento in un nuovo, moderno ed elegante di blocco in una zona tranquilla in tipico borgo mediterraneo di Marsaskala-Malta.
Case per le vacanze Completamente arredato 1 ° piano Appartamento che offrono un ambiente elegante e accogliente atmosfera moderno situato in una strada tranquilla, ma nel cuore di Marsaskala.
Questo è un grande, moderno e grazioso appartamento di 118 mq che si compone di tre camere da letto, la camera matrimoniale con letto king size e un bagno en-suite con doccia, lavabo e servizi igienici. Le altre camere hanno due letti singoli e una con un letto singolo. C'è una grande e bella cucina completamente attrezzata e zona pranzo con tavolo da pranzo e ampio soggiorno + internet-wifi, telefono e tv C'è un altro bagno con vasca, lavabo e servizi igienici.
Tutte le porte esterne e le finestre hanno vetri doppi vetri con zanzariere. I pavimenti sono in ceramica.
La porta principale blocco si apre con un numero di codice digitale o con il tasto e hanno il citofono. Questo appartamento si trova al primo piano, di facile accesso e si può utilizzare l'ascensore o le scale.
Un nuovo piacevole e invitante appartamento al 1 ° piano con ottimi standard. Piccolo balcone.
Dominata dalla, ampia zona cucina / pranzo e soggiorno luminoso.
USO GRATUITO:
Pranzo al sacco su FREE-arrivi.
Bacheca con la mappa di Marsaskala informazioni utili e l'elenco dei numeri di telefono di emergenza.
Culla.
Seggiolone.
Bagnetto in plastica.
Nessun limite di internet Wi-Fi gratuita.
TV via cavo con canali internazionali.
Telefono.
Cassaforte con codice digitale.
Asciugacapelli.
Comodino sveglia con radio.
Macchina automatica di lavaggio.
Ferro e asse da stiro.
Macchina per il caffè.
Bollitore elettrico.
Forno a microonde.
Elettrico forno da incasso e piano cottura.
Due diversi tipi di tostapane.
Frigo.
L'acqua (calda e fredda) e di energia elettrica.
Biancheria da bagno e biancheria da letto.
Teli da mare.
Ogni gruppo ospite è tenuto a effettuare un versamento di 200 euro in caso di eventuali danni causati in appartamento, che verrà restituita deposito, se non danni sono sostenuti, prima della partenza. Gli ospiti pagano un totale di 25 euro per i servizi di pulizia dell'appartamento dopo la partenza.
Località: Marsaskala è bella e turistico villaggio pieno di negozi, ottimi ristoranti, bar e take away.
La fermata dell'autobus da e per La Valletta molto vicina 50 metri di distanza [Valletta distanza 7 km] (1) Mini Market, (2) pasticceria, (3) cancelleria e letterbox. Spiagge sabbiose e rocciose raggiungibili a piedi a 200 metri dalla bellissima baia di St. Thomas. Anche pochi minuti a piedi 215 metri dalla passeggiata Marsaskala.
L'aeroporto internazionale di Malta (l'unico aeroporto di Malta) 9 chilometri di distanza. Corsi di Marsa Golf - 6 chilometri di distanza. Cottonera (il gruppo di tre antiche città) 4 km. Ipogeo Malta - dista 4 chilometri.
Fumare fuori in appartamento Balcone.
Siamo spiacenti non sono ammessi animali in questo appartamento. Una meta ideale di vacanza! English


Prezzi

Min = 350 Max = 455 a settimana

1 gennaio 2015 sino al 31 maggio 2015 e dal 1 ° ottobre fino al 31 Dicembre 2015 = 1 a 2 persone euro 350 a settimana. 1 a 4 persone euro 420 a settimana e in più il numero cinque persona pagare un extra di Euro 10 a notte.
ALTA STAGIONE: 1 Giugno 2015 fino al 30 settembre 2015 = 1 a 2 persone euro 385 a settimana. 1 a 4 persone euro 455 a settimana e in più il numero cinque persona pagare un extra di Euro 10 a notte.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste