Monza suite rentals affitti brevi

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Lesmo, Lesmo
Responsabile: Marina Olga Ferrara
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Città

Affitti Brevi a due passi da Milano e da Monza in Formula Residence a partire da min 2 notti. Affitti settimanali e mensili.

Accoglienza Eleganza Familiarità Originalità e Arte.
Monza Suite Rentals Affitti Brevi offre una lussuosa atmosfera ricca di fascino, originalità, gusto,arte e allo stesso tempo familiare.Accoglie i suoi ospiti in una sorta di atelier artistico nel contesto di una prestigiosa residenza circondata da un giardino fiorito.Alle porte di Milano, nella verde Lesmo,a 4 minuti d'auto dal famoso Autodromo di Monza.E a due passi dal Lago di Como-Lecco e le sue mete più famose, come Bellagio e Cernobbio, ed dai molti campi da Golf della zona.
20 km da Linate e Orio al Serio, 50 minuti da Malpensa.Ideale per raggiungere le Fiere Milanesi e per chi lavora sulla zona produttiva a Nord di Milano: Monza, Arcore, Agrate, Vimercate, Usmate. Stazione di Lesmo e a 7 minuti la stazione di Arcore.
English


Prezzi

Min = 30 Max = 70 a persona per giorno
Min = 50 Max = 160 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 180 Max = 350 a settimana

affitto in formula residence con cambio biancheria settimanale pulizie bisettimanali, biancheria da letto e da bagno fornita. Angolo attrezzato con Forno a micronde, bollitore te'/caffè, minifrigor.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste