Valleprata

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Sellano, Via guglielmo marconi 94
Responsabile: Giorgio Alessandrini
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna

Valleprata Case Vacanza si trova nel cuore verde d’Italia tra laghi, monti e castelli. Luogo ideale per coloro che vogliono evadere dalla caotica e stressante vita cittadina per trovare il piacere di un piccolo mondo incontaminato. Valleprata Case Vacanza è una piccola struttura a conduzione familiare situata alle porte di Sellano, un borgo tra le alte cime dei Monti Sibillini e la Valnerina. Con brevi spostamenti (30 km) è possibile raggiungere le più belle città dell’Umbria: Assisi, Spoleto, Foligno, Norcia, Cascia.
“Il Lauro”, “Il Corbezzolo”, “Lo Spigo”: questi sono i nomi delle tre graziose casette completamente arredate che possono ospitare da due a sei persone (per un totale di 13 posti letto I tre alloggi dispongono di cucina ( piano cottura, frigorifero, caffetteria, stoviglie, tostapane e forno), sala da pranzo, zona notte con camere matrimoniali, bagno (con vasca e doccia, bidet e asciugacapelli), biancheria inclusa. Sono previste TV in camera e sala da pranzo, riscaldamento autonomo e accesso per persone diversamente abili.
All’esterno, nel periodo Maggio-Settembre, i nostri ospiti potranno rilassarsi nella piscina con solarium e nella zona barbecue con tavoli e panche in legno per grigliate all’aperto.
Il proprietario, Giorgio, vi indicherà i posti dove degustare i prodotti tipici locali e vi accompagnerà alla ricerca di funghi e tartufi. Per gli appassionati di pesca alla trota Fario, il fantastico scenario del lago Vigi esaudirà ogni vostra aspettativa.
Vi aspettiamo a Sellano, una meta che ancora ha il sapore della tradizione, della genuinità e delle cose fatte con cura. English


Prezzi

Min = 450 Max = 650 a settimana

Soggiorno minimo 2 notti.
Dal 27 giugno al 29 agosto solo soggiorni settimanali da sabato a sabato.
INCLUSO NEL PREZZO :
-Fornitura di biancheria da letto, bagno e cucina
- Consumi e pulizie finali
-Uso piscina

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste